Fashion

KITH x “The Simpsons”, nella capsule anche la ciambella di Homer

Articolo di

Ruben Di Bert

Collaborando con BMW, Coca-Cola e Warner Bros., nel 2020 KITH ha saputo dare l’esempio di cosa significhi utilizzare la moda per rendere omaggio alla cultura pop. Anche il nuovo anno sembra partire con il piede giusto per il brand di Ronnie Fieg, che proprio in questi giorni ha annunciato la sua prima partnership del 2021.

Il nome scelto è quello dei Simpson, probabilmente la serie animata più famosa di sempre, che in questo caso viene ripresa in molti dei suoi aspetti per essere al centro dell’attenzione di capi d’abbigliamento, accessori e non solo. I mitici personaggi ideati da Matt Groening compaiono dunque su articoli di maglieria, felpe, t-shirt, calzini e cappellini prodotti assieme a New Era, interfacciandosi nelle maggior parte dei casi con il box logo del marchio newyorkese.

A completare tutto però c’è una vera chicca: grazie all’aiuto di Doughnuts Plant, l’iconica ciambella di Homer verrà infatti riprodotta nella vita reale formando uno speciale menù che sarà accompagnato da un gelato o un da un milkshake a tema presso le location KITH Treats.

L’intera collezione verrà rilasciata il 25 gennaio negli store e online alle ore 17:00.