Know-how e creatività nella nuova collezione di Oakley dedicata alla montagna

Anche se non sembra, la stagione invernale è alle porte e gli amanti della neve non vedono l’ora di scivolare sulle piste, sfidare le montagne e godere delle meraviglie della natura innevata. Per questo Oakley ha pensato di lanciare la sua nuova Collezione Neve 2023, la quale rappresenta senza mezzi termini l’apice della combinazione tra know-how e creatività.

Le nuove proposte del brand nascono infatti dalla fusione di anni di esperienza nell’ambito degli accessori e delle attrezzature per la neve con una passione smisurata per l’estetica. Fondamentale è stata quindi la stretta collaborazione con alcuni dei migliori atleti del mondo nelle discipline invernali, tra cui Mikaela Shiffrin, Aleksander Aamodt Kilde, Jamie Anderson, Sage Kotsenburg e Ståle Sandbech, che hanno contribuito a dare vita a una gamma di prodotti pensati per raggiungere un livello superiore di performance e stile.

Uno degli obiettivi principali della linea è stato quello di massimizzare il comfort per consentire prestazioni eccezionali anche in caso di condizioni climatiche avverse e temperature rigide. Di conseguenza sono stati utilizzati tessuti ipertecnologici, forme all’avanguardia e dettagli funzionali per garantire che ogni capo sia in grado di resistere alle sfide più estreme

Tutti gli articoli sono attualmente disponibili per l’acquisto online e presso gli store del marchio.