Fashion

Kosuke Kawamura è il nuovo direttore creativo di UNIQLO UT

Articolo di

Ruben Di Bert

Dopo aver presentato la sua prima collaborazione con Marni, UNIQLO ha annunciato un’altra importante novità. Il brand ammiraglio di Fast Retailing ha infatti dichiarato attraverso un comunicato stampa di aver scelto Kosuke Kawamura come nuovo direttore creativo di UNIQLO UT.

In vista del suo ventesimo anniversario, la linea del marchio di Tadashi Yanai dedicata alle t-shirt ha quindi deciso di affidarsi all’artista nipponico per ricoprire quel ruolo che in passato vedeva la firma di NIGO. 

Sono felice di essere stato nominato direttore creativo di UNIQLO UT. Offrendo t-shirt che rappresentano la cultura in ogni suo genere voglio portare alle persone qualcosa che non conoscevano prima, in modo da fornire un’opportunità per espandere le loro conoscenze. 

Kosuke Kawamura

Kosuke Kawamura, che ha già collaborato con l’azienda giapponese per realizzare delle capsule collection in cui portava i suoi collage grafici nel mondo di Dragon Ball e nelle opere di Andy Warhol, si occuperà dunque di espandere il concetto di “Wear Your World” e lo farà soprattutto dando spazio ai giovani artisti.