Fashion

Kylie Jenner sta per lanciare un nuovo brand

Articolo di

Ruben Di Bert

Kylie Jenner si prepara a espandere il proprio impero. La sorella minore della famiglia Kardashian-Jenner ha infatti presentato ai suoi fan Khy, il suo nuovo brand di abbigliamento. 

L’annuncio è arrivato l’altro ieri attraverso un post piuttosto criptico pubblicato su Instagram. “meet khy.” si legge nella didascalia che accompagna un’immagine in cui l’imprenditrice e influencer viene immortalata con indosso un trench di pelle nero. Lo stesso capo è poi comparso anche sul sito del marchio, dove è possibile registrarsi alla newsletter per essere aggiornati sull’imminente lancio. 

Secondo quanto emerso successivamente da un’intervista al Wall Street Journal, Kylie ha creato l’etichetta insieme alla madre Kris Jenner e ai fondatori della società di investimenti Popular Culture Jens ed Emma Grede, gli stessi a cui si sono rivolte Khloé e Kim Kardashian per lo sviluppo di Good American e SKIMS.

Le collezioni, si legge, saranno fortemente ispirate al suo guardaroba personale e verranno costruite sulla base di una collaborazione con diversi guest designer. Il primo drop, per esempio, prevede una varietà di capi in ecopelle nera e base layer in nylon che sono stati disegnati da Nan Li e Emilia Pfohl di Namilia.

Inoltre, un altro punto interessante su cui merita soffermarsi è quello che riguarda l’impegno nel mantenere una qualità elevata del prodotto e un prezzo accessibile. Nessun articolo disponibile durante la release di debutto supererà infatti i 200 dollari, rivolgendosi così a una clientela decisamente ampia.