Kyrie Irving, da sempre grande collezionista di sneaker, nonché uno dei più grandi indossatori di Nike Dunk Low in NBA, rilascerà presto la sua versione della silhouette.
Nella giornata di ieri il profilo Instagram @woganwodeyang ha infatti rivelato l’arrivo di una Dunk Low appositamente realizzata per il giocatore dei Brooklyn Nets. Per questa occasione, la silhouette disegnata da Peter Moore vanta uno schema cromatico che ricorda la già popolare variante White/University Blue, caratterizzata dall’alternarsi di pannelli in pelle bianca e celeste. Possiamo poi notare l’aggiunta di altri accenti di colore tra cui il nero della fodera interna e un rosa salmone che decora l’outsole.
Anche se in versione neon, la sfumatura salmone viene richiamata sulla linguetta e nella soletta interna, dove è presente il logo “KD” della signature line di Kyrie Irving. Rifinisce il tutto il pannello posto dietro al tallone che, a differenza di tutti gli altri, si colora di beige e riporta il numero “11“, richiamo alla casacca della stella NBA.
Al momento non è ancora stata rivelata una data di uscita ufficiale per queste Kyrie Irving x Nike Dunk Low.