La Cactus Jack Records lancia il suo primo disco e una nuova linea di merchandising

Articolo di

Roberta Gervasio

Il sito ufficiale di Travis Scott non vede tregua da settimane ormai. Tra l’uscita di “Highest In The Room” e le ultime sneakers, le Air Force 1 e prima le Air Jordan VI, è sempre pieno di merchandising targato Cactus Jack.

Proprio per questo motivo, questa piattaforma ha sempre gli occhi puntati addosso e negli ultimi minuti si è riempita di nuovi capi su cui figurano il nome dei cosiddetti “Jack Boys”.

Quello che sarebbe il nuovo progetto della casa discografica di Travis Scott, dunque, vedrebbe non solo l’uscita di nuova musica ma anche di altre felpe e accessori.

Il motivo ricorrente su ogni item è l’accostamento dei tipici caratteri in cirillico al lettering “Cactus Jack” e allo slogan “Property of Jack Boys”. Il tutto accompagnato dalla grafica di uno specchio che va in frantumi, manifesto del nuovo progetto musicale del gruppo.

Tra gli accessori di maggior interesse, spicca la borraccia, l’asciugamano e il borsone “Cactus Jack”. Quanto ai più eccentrici, invece, è stato riservato un monopattino elettrico.

Scoprite tutta la collezione cliccando qui e fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo esilarante progetto.

prossimo articolo

Lil Uzi Vert ha avuto “una notte da Kanye” su Twitter