Fashion

La collezione di New Era con Valentino Rossi

Articolo di

Claudio Pavesi

New Era e VR46 hanno dato vita ad una collezione di headwear dedicata agli appassionati di motori ed ai tifosi del “Dottore”. L’azienda di Buffalo, leader incontrastata del settore, aggiunge la licenza globale della collezione VR46 alle sue innumerevoli partnership, dagli sport americani al motorsport, tra le quali ricordiamo sicuramente Ducati, Aprilia, McLaren e Mercedes Formula E.

La capsule collection New Era VR46, celebra la personalità di Valentino Rossi, presentando 15 silhouette caratterizzate dai colori giallo, blu intenso e nero, storiche tonalità utilizzate dal Dottore. All’interno della collezione troviamo una grande attenzione ai dettagli, con contorni ricamati, toppe in silicone e materiali di prima qualità, visibili nel “9FIFTY Strech-snap” o nell’audace “Bucket Hat” reversibile.

La partnership tra i due brand è stata descritta dagli amministratori delle due società come una “alleanza” spinta da passione, amore e velocità, sottolineando quanto i due brand rappresentino entrambi l’eccellenza e siano connessi tra loro dagli stessi valori.

La collezione è disponibile dal 19 Aprile sul sito di New Era e di VR46 per tutti gli appassionati ed i tifosi che non potranno farsela scappare.