Sport

La collezione di Roma e New Balance celebra l’anno della tigre

Articolo di

Fabrizio Giuffrida

Il connubio A.S. Roma/New Balance in poco più di cinque mesi ha portato una ventata di novità nella Capitale, ma soprattutto un modo più fresco e interessante di comunicare. La prima collezione di divise per il campo è stato un grande successo e le quattro versioni presentate dall’azienda americana hanno riscosso il favore di moltissimi appassionati tra tifosi e non. Oggi invece è arrivata la prima collezione sportswear tra le due aziende, che celebra il Capodanno Cinese e l’anno della tigre.

La collezione è stata ideata per celebrare l’anno della Tigre e molti elementi che la compongono rimandano a questo evento. La collezione è composta da otto elementi diversi, alcuni realizzati in due diverse colorazioni, contraddistinti dal logo in stile orientale della Tigre. I capi più particolari sono le felpe, le t-shirt d’allenamento, le t-shirt con il logo della Tigre ma soprattutto la sneaker New Balance 237 in nero. Oltre a questi prodotti troviamo anche degli accessori, quali berretti, cappellini, una sciarpa e infine un pallone.

Il lancio, così come tutte le altre uscite della stagione, fa parte della campagna “Only Roma” di New Balance per la stagione 2021/22 in riconoscimento della Roma come stile di vita. La collezione completa è in vendita da oggi, 20 dicembre 2021, ed è disponibile per l’acquisto sul sito di New Balance e del club romano.