Fashion

La collezione di Travis Scott e Nike è ancora disponibile: ecco dove acquistarla

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo mesi passati dietro le quinte, probabilmente intento a lavorare a “Utopia“, Travis Scott ha fatto nuovamente accendere i riflettori su di sé. Venerdì infatti il rapper di Houston ha proposto al pubblico una serie di nuove sneaker in collaborazione con Nike, tra queste – oltre alle Air Max 1 – era presente anche un set di Air Trainer 1, entrambe andate sold out nel giro di pochissimi minuti.

Ad aver riscosso un enorme interesse non sono state solo le calzature, ma anche la linea d’abbigliamento che Travis Scott ha deciso di realizzare prendendo ispirazione dal mondo dell’hiking. Tra giacche tecniche in GORE-TEX e un particolare vest dotato di imbottitura Primaloft, all’interno della capsule trovano spazio anche prodotti come fleece, longsleeve e pantaloni realizzati sia per un pubblico maschile che per uno femminile.

Mentre questa linea d’abbigliamento ha registrato il tutto esaurito su SNKRS App, presso alcuni retailer è possibile trovare ancora alcuni interessanti capi. Di seguito vi abbiamo lasciato tutti i prodotti ancora disponibili a retail sullo store online di Slam Jam.