Il 16 ed il 17 Febbraio scorsi ha aperto a Londra uno speciale pop-up hotel che ha ospitato workshop, concerti e personaggi del mondo della musica e della moda, il tutto organizzato da Converse e chiamato “The One Star Hotel by Converse”.

Il brand ha voluto rendere protagonista la sua One Star incentrando l’evento su di essa e lanciando nuove release, svelate poi dagli invitati tramite i social. Una di queste è la collaborazione con Yung Lean ed è forse una tra le più interessanti One Star presentate all’evento, acquistabile esclusivamente in loco e quindi poco accessibile a chi purtroppo è rimasto fuori. La scarpa, chiamata “Toxic”, si presenta con upper in suede nero classico con contrasti in bianco come il logo One Star laterale, cuciture, lacci e midsole. A seguire troviamo ciò che contraddistingue la silhouette, ovvero il toe bumper verde evidenziatore e due grafiche in gomma applicate sui talloni create da Bladee, direttore creativo del brand della crew di Lean Sadboys Gear.

La release della Yung Lean x Converse One Star “Toxic” avverrà, assieme ad una capsule collection apparel, il 28 giugno sullo store online del brand.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI