Fashion

La coperta di Nike è tornata anche quest’anno

Articolo di

Ruben Di Bert

L’inverno sta arrivando e no, “Il Trono di Spade” non c’entra. Il fatto che da qui a breve le temperature scenderanno e le giornate uggiose si faranno sempre più frequenti è da tenere in considerazione. A consolarci nelle più noiose giornate autunnali ci pensa Nike con un prodotto ideale per chi ama trascorrere interi pomeriggi sul divano a leggere, guardare film o serie TV.

Il colosso di Beaverton ha messo per un attimo da parte sneakers e abbigliamento sportivo per presentare una coperta, realizzata con lo stesso materiale con cui vengono fabbricate le sue giacche in eco-pelliccia. Oltre all’estrema comodità e calore, l’oggetto è caratterizzato da un’estetica molto accattivante grazie all’enorme Swoosh che corre lungo tutta la sua superficie.

Dopo la versione in bianco e nero uscita lo scorso anno, Nike ha deciso di realizzarne altre, una nera con Swoosh grigio, e l’altra rosa con dettagli bianchi. Disponibili ora sullo store online del brand, l’acquisto delle due coperte è disponibile esclusivamente per i Member Nike.