Fashion

La giacca di adidas che si illumina al buio

Articolo di

Ruben Di Bert

La collezione X-City Reflect At Night, racconta il senior designer dell’abbigliamento running uomo di adidas, Benedikt Lüdke, è stata creata pensando alla corsa in città e comprende una serie di silhouette raffinate che sono state rifinite con dettagli fluo per offrire uno stile unico e rendere visibile il movimento in strada.

Tra i modelli più interessanti di questa linea che sfrutta la tecnologia Biomotion troviamo per esempio un’esclusiva giacca realizzata in mesh fluorescente riciclato che, con una grande attenzione per la sostenibilità, proviene da rifiuti plastici. La struttura leggera del capospalla è caratterizzata da una vestibilità aderente e da dettagli progettati per rendere l’esperienza ancora più fluida.

Se state cercando il pezzo giusto per andare a correre e fare attività fisica all’aperto, allora lo avete trovato: la tasca con chiusura a zip per tenere al sicuro piccoli oggetti e l’orlo regolabile la rendono ultra funzionale, mentre il taglio essenziale e le finiture riflettenti seguono il tuo movimento del corpo. In pratica, tutto ciò che si può desiderare.