Sport

La Juventus ha presentato la nuova divisa da trasferta 2021-22

Articolo di

Fabrizio Giuffrida

Giornata di annunci in casa Juventus, nella mattinata la società bianconera, insieme all’ormai storico partner adidas, ha presentato il kit away che porterà in campo nella stagione 2021-2022.

La maglia oggi presentata è molto particolare, nonostante il concept sia semplice e si giochi soprattutto sui colori. La tinta principale è chiaramente il nero, mentre i loghi di sponsor e squadra sono in bianco. Il colletto della maglia è un girocollo nero, così come neri sono i polsini delle maniche. La caratteristica eccezionale della maglia però è da ricercarsi nella cromaticità dei dettagli.

Le three stripes di adidas sono lucide e presentano una sfumatura di colori che va dall’arancione al rosa al nero. Lo stesso stile sfumato lo ritroviamo nel pattern sul fronte della maglia, composto da sottili linee verticali non continue che ritroviamo su tutta la parte frontale. Il kit è infine completato da pantaloncini neri con le tre strisce adidas dello stesso colore della maglia e da calzettoni neri con dettagli bianchi.

La maglia away 21-22 della Juventus sarà disponibile a partire dal 23 Luglio sul sito ufficiale della squadra e sul sito di adidas.