Il duo formatosi lo scorso dicembre in occasione dell’uscita delle prime adidas Superstar firmate Prada ha ancora molte sorprese in serbo per noi. Oltre all’uscita di altre colorazioni di Superstar, è ora prevista la release di un nuovo inedito modello.
Attraverso le foto pubblicate da @wavegod_thelegend veniamo infatti a conoscenza di una nuova sneaker che si discosta largamente, per materiali e dettagli, dalla prima e più classica silhouette proposta. Al posto del costoso pellame Made in Italy che componeva la tomaia delle Superstar, troviamo ora un tessuto sintetico semi trasparente che va a rendere il look della nuova scarpa – di cui non conosciamo ancora il nome – molto più futuristico.
Immancabile ovviamente la presenza delle three stripes poste sul lato e del branding Prada. A partire dal tallone fino all’outsole compare poi la celebre linea rossa del marchio italiano. L’estetica fantascientifica della nuova sneaker è infine completata da una outsole in gomma, anch’essa come la tomaia, semitrasparente.
L’uscita del nuovo modello è attesa tra il mese di novembre e dicembre.