Fashion

La macchina del caffè firmata Carhartt WIP x Rocket Espresso

Articolo di

Leonardo Brini

In occasione del lancio del nuovo store milanese, situato in Via Corso di Porta Ticinese 105, Carhartt WIP torna a collaborare con il marchio italiano Rocket Espresso, specializzato nella produzione artigianale di macchine del caffè, per una collezione speciale.

Oltre ad aver lavorato insieme per la prima volta nel 2019 e, più recentemente, alla realizzazione del bar all’interno del negozio, i brand hanno infatti presentato una capsule che unisce i loro due mondi, ovvero quello dell’abbigliamento e quello del caffè.

Nascono così la macchina da caffè espresso e il macinino “Porta Ticinese”: realizzati rispettivamente in acciaio inossidabile con una finitura cromata e in alluminio estruso e caratterizzati da una grafica in rilievo con il branding dei due marchi, i due prodotti sono progettati per ambienti in cui lo spazio è limitato, senza ovviamente compromettere la qualità e la funzionalità.

Oltre alla parte realizzata da Rocket Espresso, Carhartt WIP rilascerà, sempre in edizione limitata, tre capi d’abbigliamento per celebrare questa unione: un maglione, una t-shirt a maniche corte e un esclusivo grembiule.

Tutti i prodotti usciranno in esclusiva prima nello store di Milano Ticinese il 30 novembre, con uno speciale evento di lancio, e poi sul sito di Carhartt WIP il 7 dicembre.