Sport

La maglietta adidas di Messi è introvabile

Articolo di

Edoardo Cavrini

Mentre continuano i festeggiamenti per la vittoria del mondiale dell’Argentina, sempre più persone si sono messe alla ricerca della maglietta da gioco di Lionel Messi. Purtroppo per i fan dell’albiceleste e per quelli del numero 10, le jersey da gioco sono momentaneamente sold out in tutto mondo.

Alcuni tra i tifosi più sfegatati hanno così deciso di affidarsi a StockX pur di indossare la maglia a strisce bianche e celesti, arrivando a spendere cifre che superano i €450. Nel frattempo, in attesa di un nuovo restock, adidas si sta preparando al lancio della maglietta con la terza stella.

Mercoledì 28 dicembre, sullo store online di adidas, è infatti programmata l’uscita della jersey che, oltre alla nuova stella sopra lo scudetto della Selección, sarà decorata dalla patch oro con scritto “FIFA World Champions 2022“.

In attesa di potersi aggiudicare la maglietta – destinata a diventare un vero e proprio cimelio da collezione – adidas ha già reso disponibili altri capi d’abbigliamento utilizzati dall’Argentina nel corso del Mondiale. Tra questi, oltre al kit pre partita, è presente anche una adidas Superstar bianca, arricchita da dettagli celesti.