Mancano poco meno di due giorni all’inizio del Pride Month e, in attesa di scoprire la collezione di abbigliamento e sneakers realizzata da marchi come Nike e Converse, in rete sono comparse le immagini ufficiali di un paio di Dunk Low che faranno parte dell’annuale capsule “Be True”.
I colori dell’arcobaleno, simbolo della comunità LGBTQIA+, sono proposti sul tallone insieme alla scritta “Be True” ricamata. Un altro dettaglio perfettamente in linea sono tutte le cuciture colorate a vista, messe in risalto dalla base bianca della tomaia.
Rimanendo sempre sull’upper part, è possibile notare come il bianco che la contraddistingue sia in realtà uno strato di vernice che, attraverso l’usura, lascerà emergere un nuovo color blocking contraddistinto da tonalità decisamente sgargianti, abbinate alla linguetta e alla soletta interna.
L’arrivo di queste Nike Dunk Low ”Be True” è previsto per le prime settimane di giugno, periodo in cui debutteranno su SNKRS App altre silhouette dedicate al Pride Month.