In arrivo una Nike LDV Waffle in collaborazione con sacai e UNDERCOVER

Il successo riscosso dalle sneakers realizzate in collaborazione tra sacai e Nike ha permesso al duo di poter includere altri nomi all’interno del proprio progetto. Sappiamo per esempio dell’imminente uscita di una Nike LDV Waffle firmata fragment, di un’altra realizzata con CLOT e dell’ultima, mostrata oggi, in partnership con UNDERCOVER.

La scarpa realizzata da Nike, sacai e UNDERCOVER segue in tutti i minimi dettagli le Nike LDV Waffle proposte per la prima volta dal marchio guidato da Chitose Abe. Per questo motivo sarà rivestita da uno strato in nylon nero sopra al quale troveremo pannelli in suede grigio scuro e bianchi. Caratteristica chiave della sneaker ideata da sacai rimane però il layering, caratteristica che assume sia valore estetico che funzionale, donando più struttura a tutta la scarpa. La Nike LDV Waffle vanterà inoltre un doppio swoosh sul lato, due tongue e una doppia midsole. Per quanto riguarda invece il branding del marchio di Jun Takahashi, lo possiamo trovare solo ed esclusivamente stampato nella zona sporgente della midsole dietro al tallone, lasciando la silhouette pulita.

La data di uscita ufficiale delle Nike LDV Waffle in collaborazione tra sacai e UNDERCOVER non è ancora stata rivelata. Restate aggiornati con noi per scoprire tutti i makeover a cui sarà sottoposta questa sneaker nel corso del 2021.