La pista da ballo del CircoLoco si mescola alla storia del footwear grazie all’arrivo di una speciale collaborazione realizzata con adidas. Per i 23 anni del format organizzato al DC10 di Ibiza, il colosso delle calzature tedesco ha deciso di proporre un nuovo takeover sulla silhouette delle Forum Low e su quella delle adilette.
La serata dance che ogni lunedì accende l’isola di Ibiza, consolidando sempre di più la sua community di appassionati proveniente da tutto il mondo, si è trasformata in un vero format che spazia dalla musica all’arte, fino alla moda e alle sneakers.
Per la prima sneaker in collaborazione, il duo ha optato per una Forum Low, decorata per l’occasione da un’inedita pelle nera, dettagli rossi e il branding CircoLoco stampato in oro di fianco al tallone. Quest’ultimo dettaglio è abbinato a dei tag rimovibili con cui sarà possibile personalizzare il proprio paio di scarpe.
L’adilette segue la stessa estetica della sneaker e sulla fascia che avvolge il piede troviamo la scritta CircoLoco, riproposta anche sotto forma di pattern in tutta la suola della ciabatta.
Entrambe le paia firmate adidas e CircoLoco saranno vendute in tutto il mondo dal 29 luglio in esclusiva tramite l’applicazione CONFIRMED.