Ecco la nuova capsule collection di Mgnsqvad per la stagione estiva

Articolo di

Roberto Penna

Mgnsqvad torna sulla scena con una nuova capsule collection per la stagione spring-summer 2017, sempre nello stile che tanto contraddistingue il brand. Il design minimale e la bicromia si legano con la dimensione sartoriale che ha portato alla realizzazione di due prodotti di alta qualità, interamente handmade e made in Italy.

La famiglia si allarga accogliendo a braccia aperte una crewneck con un taglio tutto rivisitato: spacchi laterali prendono il posto della classica fascia elastica sul fondo della felpa, abbandonando la dimensione meramente sportiva per abbracciare con un’unica occhiata tutto il panorama dello streetwear e tee prodotta con un taglio innovativo ed una maglia oversize nera con inserti bianchi con composizioni riviste già nelle precedenti collezioni del brand.

Per questa collezione la Sqvad si è realmente superata ideando una combo di prodotti: la Tee e la Crewneck sono infatti pensate per essere indossate insieme, facendo sì che la felpa non celi la maglietta sottostante ma collabori con essa alla realizzazione di un outfit basico e ricco allo stesso tempo. Entrambi i prodotti, realizzati dal loro laboratorio, sono 100% cotone con stampe di qualità, studiate al dettaglio dai designer MgnSqvad, un chiaro ed ottimo esempio di made in Italy che fa di questa storia un motivo di vanto.

Mgnsqvad rilascerà la sua capsule collection da sabato 1 aprile.

prossimo articolo

l’adidas NMD City Sock “Gum pack” sta per tornare