PUMA e NEMEN hanno presentato una nuova collezione d’abbigliamento e calzature ispirata al mondo dei prototipi delle supercar che vengono spesso oscurati con wrap camouflage nel momento della prova su strada.
Le illusioni ottiche che l’industria automobilistica applica alle macchine per distorcere e nascondere le forme e gli angoli dei modelli in fase di sviluppo sono state applicate a un range di prodotti dal design tecnico e funzionale come giacche, pantaloni e maglie.
Tra i capi più interessanti che combinano funzionalità e high fashion spiccano la giacca 2-in-1 Three-Layer con fodera rimovibile e disc-system integrato nel cappuccio e l’Utility Vest con cintura elastica incorporata. La capsule è composta anche da accessori e sneakers, tra balaclava e guanti in maglia troviamo anche modelli come le PUMA Suede, adesso in versione “Spy Camo“, e le Blaze of Glory Mid.
La collezione PUMA x NEMEN sarà disponibile, a partire dal 19 novembre, sullo store online di PUMA e presso selezionati retailer.