Nel panorama sempre più dinamico e interconnesso della moda e del design, la nuova linea di occhiali NRGY by Revo, segna un importante punto di svolta. NRGY by Revo non vuole essere solo una linea di eyewear, bensì una piattaforma che unisce persone curiose e creative.
Presentata lo scorso 9 giugno 2025, la collezione debutta come un manifesto di innovazione, tecnologia e stile, promettendo di ridefinire il concetto stesso di eyewear.
Una linea di occhiali all’avanguardia che vede come direttore creativo una delle icone globali della musica contemporanea: J Balvin. Conosciuto per il suo impatto culturale e la sua estetica visionaria, J Balvin ha deciso di non limitare la sua creatività alla sola musica. In veste di direttore creativo di NRGY by Revo, esplora un nuovo linguaggio visivo attraverso una serie di design che fondono futurismo e ingegneria di precisione. Alla base, la celebre tecnologia a lenti polarizzate sviluppata da Revo e ispirata alla NASA: una garanzia di prestazioni visive superiori, ora reinterpretate con un’estetica radicalmente nuova.





Balvin firma la collezione in collaborazione con Mattias Gollin, creativo internazionale noto per il suo approccio emozionale e il suo storytelling visivo. Il sodalizio nasce nel 2024 con la creazione del MARK I, un modello unico stampato in 3D e indossato da Balvin in concerti, video musicali e apparizioni pubbliche. Quello che era iniziato come un progetto personale ha rapidamente catturato l’interesse della scena creativa globale, dando vita al desiderio di condividere queste creazioni con il mondo.
Il debutto ufficiale della linea NRGY prende forma con la collezione CXN_01. Protagonista è il MARK II ‘Takedown’, un’edizione limitata che rende omaggio agli “occhiali lightning”originali del 2024, simbolo della prima scintilla creativa tra Balvin e Gollin. Questa nuova versione è realizzata in collaborazione con VITA VELOCE TEAM (VVT), lo studio creativo multidisciplinare co-fondato dai due, e rappresenta un equilibrio perfetto tra visione artistica e innovazione funzionale.
Il tutto è stato celebrato con un cocktail e una cena intimi durante la Fashion Week uomo di Parigi.








