Sneakers

I pois si prendono la Golf Wang x Converse Chuck 70

Articolo di

Edoardo Cavrini

Tyler, The Creator, rilasciando una nuova Converse Chuck 70 adornata da pois colorati, sembrerebbe aver preso a cuore il motivo Polka Dots già visto nell’ultima partnership tra il suo brand, Golf Wang, e Levi’s.

Come accaduto con la stampa fiammeggiante in precedenza, il cavallo di battaglia di Tyler per questa stagione sono i pois. La Golf Wang x Converse Chuck 70 proposta dal creativo si distingue dalle altre uscite per l’assenza di canvas nella tomaia, materiale rimpiazzato ora da un denim blu chiaro. Riflettendo a pieno lo stile e la personalità del rapper di “Igor“, la colorata upper part della Chuck, come dicevamo, è resa unica dalla presenza di una innumerevole quantità di pois azzurri, gialli, verdi, arancioni e rossi. Completa il look l’intramontabile midsole in gomma delle Converse Chuck 70.

Dopo aver abbandonato la classica silhouette per dedicarsi al design delle Gianno Ox, Golf Wang tornerà sui suoi passi l’11 novembre rilasciando le Converse Chuck 70 “Polka Dots”sullo store online di Converse e presso selezionati retailer come LUISAVIAROMA.