La nuova jersey Home del Modena firmata New Balance

Due settimane fa è stato annunciato il rebranding del Modena, club calcistico guidato dalla presidenza di Carlo Rivetti. E proprio grazie alla presenza di uno degli imprenditori italiani più di successo della storia che il club ha deciso di optare per la strada New Balance come sponsor tecnico sulle proprie jersey, brand che ha collaborato più volte proprio con Stone Island di Rivetti.

La strada Kappa verrà quindi definitivamente abbandonata, e di conseguenza anche le strisce gialle e blu lasceranno spazio a qualcosa di nuovo. La nuova jersey si presenta infatti in una versione monocromo gialla, accompagnata da dettagli blu navy che abbelliscono lo sponsor commerciale Kerakoll, il nuovo logo con il canarino e lo sponsor tecnico di New Balance.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Outpump Sport (@outpumpsport)

La presentazione della maglietta coincide con il ritorno in Serie B dei gialloblu, e qualora il club dovesse riuscire nella doppia impresa arrivando nella massima serie nel prossimo anno, si unirebbe alla Roma tra i club che vantano New Balance come sponsor tecnico.