Fashion

La partnership tra Jeremy Scott e adidas Originals torna con la collezione DIP

Articolo di

Edoardo Cavrini

Reduci dal successo del primo progetto in collaborazione dopo la ripresa della storica partnershipadidas Originals e Jeremy Scott sono pronti a presentare la loro nuova collezione DIP.

Reimmaginando i look più rappresentativi di adidas come solo lui sa fare, lo stilista americano ha realizzato insieme al brand un set di Forum High e Forum Low in quattro tonalità coordinate ai capi d’abbigliamento che le accompagneranno. Ogni paio di Jeremy Scott Candy Forum, oltre ad essere caratterizzato da tonalità fresche e sgargianti, sono rese uniche per il particolare rivestimento lucido che ricopre tutta la tomaia, rendendole simili a delle caramelle.

Le quattro sneakers, e il simpatico paio di adilette, usciranno assieme a una linea di capi in velluto composta da track top cropped, track pants e shorts pensati per il pubblico femminile, e una felpa con cappuccio e un paio di track pants per quello maschile.

Disponibile in quantità limitate, la collezione DIP di adidas Originals e Jeremy Scott sarà disponibile a partire da sabato 2 ottobre sullo store online di adidas, su Confirmed e presso selezionati rivenditori.