La prima sneaker collaboration di Bad Bunny è firmata adidas

La musica latina sembrerebbe essere la nuova frontiera per il mondo delle collaborazioni di sneakers. Da un lato troviamo Nike e la Air Jordan 1 realizzata da J Balvin, dall’altro i rumours riguardanti la collaborazione tra adidas e Bad Bunny.

Una fonte molto vicina al marchio a tre strisce ha infatti rivelato a Complex l’arrivo di una scarpa in partnership con il rapper portoricano per la stagione primavera 2020/2021. Il modello scelto si vocifera essere quello delle adidas Forum, una silhouette originaria del 1984 che prenderà nuova vita a partire dalle prime collaborazioni programmate per fine anno.

La prima immagine sgranata della scarpa rivela una silhouette mid top colorata con tinte neutre che variano dal grigio al beige. Un elemento che salta subito all’occhio è però la spessa costruzione della tomaia, accentuata ulteriormente dagli strap posti dietro al tallone e sopra al sistema di allacciatura. Ancora nessuna traccia di dettagli distintivi dell’artista sul modello.

Senza considerare il paio di ciabatte realizzato insieme a Crocs, le adidas Forum diventeranno la prima sneaker in collaborazione di Bad Bunny. Restate con noi per non perdervi alcuna novità a riguardo.