Sneakers

La prima sneaker di Kyle Kuzma è firmata PUMA e RHUDE

Articolo di

Edoardo Cavrini

L’ala dei Los Angeles Lakers, Kyle Kuzma, è in continuo fermento anche fuori dal campo. Nonostante la stagione NBA sia ormai finita, il numero 0 di LA ha scelto di dedicarsi al mondo delle calzature disegnando le RHUDE x PUMA Clyde All-Pro Kuzma Mid in collaborazione con il brand guidato da Rhuigi Villaseñor.

Strappato a Nike grazie a un contratto quinquennale da circa 15 milioni di dollari, il nuovo atleta PUMA ha avuto l’occasione di esprimere a pieno la sua creatività, servendosi dell’esperienza nel settore di RHUDE. Il risultato è una silhouette dal taglio mid top che non rinuncia a comodità e innovazione tecnologica mantenendo comunque alto il livello di stile. La midsole color beige, a contrasto con il paneling in pelle bianca e nera della tomaia, e il sistema di allacciatura che avvolge la caviglia donano inoltre alla PUMA Clyde All-Pro Kuzma Mid la stessa estetica rétro che siamo soliti trovare nelle creazioni di Rhuigi. Il tutto è infine incorniciato dal logo PUMA su flap laterale, tongue e nelle solette interne in cui troviamo la scritta “KUZMA“.

L’uscita delle RHUDE x PUMA Clyde All-Pro Kuzma Mid è attesa per il 27 novembre al prezzo di circa €150. Restate con noi per scoprire se la data prevista coincide anche con il drop europeo della scarpa.

prossimo articolo

Supreme e Timberland insieme per la collezione autunno/inverno 2020