La Salomon XT-4 di Dekmantel è la scarpa perfetta per i rave party

Sandy Liang, JJJJound, Jah Jah e adesso Dekmantel, la lista di collaboratori di Salomon continua a espandersi di settimana in settimana. Per quest’ultima partnership, il marchio di calzature sportive ha chiamato in causa un’istituzione della musica elettronica con sede ad Amsterdam.

Prendendo ispirazione da tutti gli amanti dei festival che ogni anno arrivano nella capitale olandese, Salomon e Dekmantel hanno pensato a una silhouette unisex perfetta per ogni festa. Il look della sneaker combina le prestazioni tecniche delle Salomon XT-4 all’estetica della realtà di Amsterdam, caratterizzata da forme primitive e organiche.

View this post on Instagram

A post shared by Dekmantel (@dkmntl)

I colori delle foreste di Amsterdam, che ogni anno dal 2013 ospitano il Dekmantel Festival con oltre 15000 ospiti, tingono la tomaia in mesh della XT-4 con una palette cromatica che spazia dal verde chiaro al marrone con accenti di giallo. Passando invece all’intersuola, troviamo la tecnologia Agile Chassis™ Skeleton che percorre tutta la lunghezza assicurando stabilità e comodità grazie alla combinazione di midsole a doppia densità.

Queste Salomon XT-4 OG sono già disponibili in anteprima sullo store online di Dekmantel al prezzo di €185. Una release più ampia avverrà invece il 26 luglio sul sito di Salomon.