Sneakers

La nuova sneaker di adidas e Bad Bunny è un mix tra le Forum e le Powerphase

Articolo di

Edoardo Cavrini

La linea collaborativa messa a segno in questi anni tra adidas e Bad Bunny ci proporrà nuovi prodotti. Alle ormai classiche colorazioni di Forum Low e alle appena rivelate Response CL, il cantante portoricano aggiungerà un’altra silhouette realizzata combinando elementi delle Forum e delle Powerphase e che prende il nome di adidas Forum PWR “Catch and Throw”.

A differenza delle precedenti uscite, la scarpa cattura l’attenzione per il suo aspetto multicolore. Sulla tomaia, composta da strati in canvas, suede e pelle martellata, troviamo infatti diverse tonalità che variano dall’arancione acceso delle stripes laterali al verde con cui si colora “El Ojo“, per poi passare al beige e al nero che compongono la quasi totalità dell’upper part.

In questa silhouette ritroviamo i volumi e la costruzione della adidas Forum, combinata però alla suola delle Powerphase, di cui possiamo apprezzare anche il branding laterale dove è riportata la scritta “Benito“, nome di Bad Bunny.

L’arrivo delle Bad Bunny x adidas Forum PWR “Catch and Throw” è programmato per il 9 febbraio sull’applicazione adidas CONFIRMED e presso selezionati rivenditori.