La sneaker ispirata alla dipendenza: ecco la Diadora V7000 x Afew “Highly Addictive”

Articolo di

Andrea Procida

Circa un anno fa era trapelata un’immagine in cui venivano mostrate tutte le insole delle collaborazioni di Diadora. Molte di queste avevano attirato l’attenzione ma solo una in particolare si era distinta: quella con Afew.

Ora, dopo quasi un anno di attesa, la prima collaborazione tra il brand italiano Diadora e lo sneakershop di Düsseldorf è realtà.

Ispirata all’ “Highly Addictive“, questa V7000 si presenterà con un upper in kangaroo leather bianco con dettagli in suede color menta e corallo. Il logo Diadora sul pannello laterale si vestirà di suede irsuto bianco ed avrà un outline corallo mentre sul retro della scarpa vi sarà ricamata la scritta “Highly Addictive” con il simbolo di Afew posto in basso. Ultimo dettaglio, ma non per importanza, è la pillola sul tallone protagonista indiscussa di questa strepitosa partnership.

Ma la ciliegina sulla torta sarà l’incredibile special box ispirato ad una scatola di medicinali che completerà il nostro processo di dipendenza da questo modello.

La sneaker verrà rilasciata il 22 aprile 2017 presso Afew (in store) al prezzo di 200€. Ma se non avrete la possibilità di poter partecipare alla release state tranquilli perché sul loro sito potete già iscrivervi alla raffle.
Non abbiamo ancora notizie certe di un possibile lancio mondiale ma rimanete sintonizzati su Outpump per ulteriori informazioni.

 

prossimo articolo

adidas Futurecraft 4D: the future is now!