Finalmente Lacrim ha pubblicato il suo nuovo doppio album.
Il disco del rapper francese arriva dopo più di un anno e mezzo ed è stato pubblicato per la sua etichetta Plata O Plomo fondata nel 2017. Con questo lavoro, Lacrim vuole dimostrare di saper ancora rappare, cambiando più volte stili e flow durante lo scorrimento del suo doppio album.
Il progetto è diviso in due parti: nella prima Lacrim alterna momenti di rabbia a momenti più malinconici, ripercorrendo la sua infanzia e il periodo prima del successo, una fase della vita molto dura, in cui il rapper non possedeva niente e lottava con ogni mezzo per raggiungere i suoi obiettivi.
Nella seconda parte viene invece raccontato il suo tenore di vita attuale, i viaggi in giro per il mondo, il buon cibo e i gioielli. Dopo una vita di rinunce e fatiche, ha ottenuto ciò che desiderava e intende mostrarlo senza limiti.
Per tutto il corso del 2018, il rapper francese ha postato foto con altri artisti durante i suoi viaggi e oggi sappiamo il motivo. Troviamo infatti collaborazioni con personaggi provenienti da diverse parti del mondo, quali 6ix9ine, French Montana, Snoop Dogg, Rick Ross, M Huncho, Soolking, Kanya Samet, 3robi, Oxmo Puccino e Cheb Mami.
Il nuovo progetto del colosso francese si dimostra vario ma solido. Possiamo considerarlo il miglior lavoro di Lacrim?