La Triplosette Ent. porta su Twitch un format dedicato agli artisti emergenti

Articolo di

Greta Scarselli

Fotografo

Michele Perna

Da poco la Triplosette Ent. ha aperto il suo canale Twitch e i progetti in ballo sono molti: tra questi un format interamente dedicato alle nuove leve, con l’obiettivo di firmare un contratto discografico.

Avete sentito bene, se siete artisti emergenti e avete da parte un progetto in cui credete, questo potrebbe essere il momento giusto per presentarlo a qualcuno. Il programma – chiamato “Rookies” – sarà portato avanti da Giammarco Barbieri, manager dell’etichetta della Dark Polo Gang, che una volta a settimana ascolterà in diretta live 16 brani inediti selezionati tra quelli che potrete inviare compilando il form che trovate qui. A dare pareri, consigli e opinioni non sarà da solo, di volta in volta sarà affiancato da ospiti d’eccezione provenienti dal settore musicale.

Le puntate in totale saranno dieci e verranno trasmesse sul loro canale Twitch ogni mercoledì alle ore 22.00. Per ognuno degli appuntamenti il team 777 e il pubblico in live saranno incaricati di scegliere quello che secondo loro è il brano migliore e alla fine dei giochi resterà un solo artista che si meriterà un premio non da poco: un contratto discografico con la Triplosette Entertainment. Il primo appuntamento sarà il 7 ottobre.

prossimo articolo

Tutti i dettagli nascosti nella cover di “Savage Mode 2”