I Labubu arrivano alla Rinascente di Milano

Onnipresenti sui social e tra gli streetstyle delle capitali della moda, i Labubu sono ufficialmente diventati un vero e proprio fenomeno. E a godere di ciò è l’azienda che ha creato gli irresistibili pupazzetti, ovvero POP MART, che forte di tale successo continua a espandersi puntando anche sull’Italia.

Dopo gli ottimi risultati del negozio inaugurato meno di un anno fa in Corso Buenos Aires, che spesso ha registrato code interminabili, il brand cinese ha infatti deciso di portare le sue collezioni nel cuore dello shopping milanese.

Più precisamente, il marchio ha annunciato l’apertura di uno speciale pop-up store presso la Rinascente di Piazza Duomo che sarà attivo dal 3 giugno al 1 luglio segnando l’inizio di una partnership a lungo termine con uno dei department store più famosi e prestigiosi della città.

“L’apertura del pop-up store alla Rinascente rappresenta un ulteriore passo nella strategia di espansione del brand in Italia, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico più ampio e diversificato anticipando quella che sarà la grande e attesa apertura del nostro secondo negozio prevista per la fine di luglio.”

Marco Ardizzone, Head of Retail Soth Europe di POP MART 

Lo spazio sarà di 24 metri quadrati e si troverà al piano -1 offrendo prodotti di ogni tipo, dai peluche agli accessori, passando per le famose blind box delle linee HIRONO, SKULLPANDA, MOLLY, DIMOO e THE MONSTERS. Inoltre, per intercettare un pubblico sempre più ampio, non mancheranno figures nate dalle collaborazioni con Harry Potter, Marvel, SpongeBob e Disney.