Lacoste crea una speciale capsule collection per aiutare la salvaguardia degli animali in estizione

 Lacoste ha deciso in collaborazione con lo IUCN (International Union for Conservation of Nature) e SOS (Save Our Species) di creare una speciale capsule collection composta da 10 polo mettendo in gioco la salvaguardia delle specie animali che rischiano l’estinzione.

Per far ciò, il famoso logo del brand caratterizzato dal coccodrillo lascia il posto ai dieci animali in questione, ovvero: il Delfino Vaquita, la Tartaruga Rugosa Birmana, il Lepilemure Settentrionale, il Rinoceronte di Giava, il Gibbone Cao Vit, il Pappagallo Kakapo, il Condor della California, il Saola (o bue Vu Qang), la Tigre di Sumatra ed infine l’Iguana di Anegada (o Cyclura Pinguis Barbour).

Ogni polo è totalmente bianca, come l’originale, e viene venduta al prezzo retail di 185$. Acquistandola, si aiuterà sia lo UICN che Lacoste con la loro battaglia per salvaguardare queste rare specie di animali in estinzione.