Sport

L’Argentina avrà il suo All Or Nothing su Amazon Prime Video

Articolo di

Andrea Mascia

Il format di Amazon Prime Video, “All Or Nothing”, si appresta a tornare per l’ennesima volta sulla piattaforma di streaming. Dopo gli episodi riguardo le imprese di Manchester City, Juventus, Tottenham e Brasile, questa volta sarà l’impresa dell’Argentina di Scaloni ad essere raccontata.

Non si è a conoscenza di una data di uscita ben definita, in quanto Amazon Prime Video è in procinto di produrre anche l’episodio per l’Arsenal, con i Gunners che non saranno contentissimi di apparire in una serie tv dopo la sfortunata stagione che li ha visti posizionarsi al quinto posto della Premier League, a causa della grande stagione del Tottenham sotto la leadership di Antonio Conte.

La serie di Amazon sull’Argentina ha l’onore di narrare la vittoria della Copa America, primo trofeo “major” per Lionel Messi con la maglia albiceleste. Un intreccio di racconti di gesta atletiche che hanno portato al conseguimento del trofeo, tra cui la grande prestazione di Emiliano Martínez ai rigori contro la Colombia, che gli ha permesso di posizionarsi finalmente come portiere di alto livello all’interno del panorama mondiale.

I prodotti sul calcio firmati Amazon Prime Video non smettono di stupirci: il documentario sul fuoriclasse francese, Paul Pogba, intitolato “The Pogmentary”, è pronto a debuttare il 17 giugno.