Sport

L’Atalanta ha rilasciato le nuove divise per la stagione 2022/2023

Articolo di

Redazione

Il club bergamasco ha rilasciato le nuove versioni dei kit da gioco per la prossima stagione, nuovamente realizzate dallo sponsor tecnico Joma, che continuerà a comparire sulle jersey nerazzurre fino al 2025 grazie al contratto rinnovato nel 2019.

L’ultima stagione della squadra allenata da Gasperini è stata deludente, anche a causa degli standard altissimi a cui l’instancabile undici aveva abitutato il pubblico. Ma in casa Zingonia, nonostante la stagione trascorsa, non sono contemplati cambiamenti: i kit infatti continueranno ad essere caratterizzati dalle stesse peculiarità di quelli della stagione 2021/2022. La versione Home mostra il logo raffigurante il volto della dea, mentre la versione Away propone la dea a busto intero in una versione decisamente più dinamica, nella riconoscibile colorazione dorata.

Al di là del colletto che non sarà più alla francese, un altro dettaglio riguarda lo sponsor commerciale Radici Group, posizionato – ancora una volta – al centro del busto sia nella versione Home che nella versione Goalkeeper, e nella zona del petto nella versione Authentic.

Le tre versioni della maglietta da gioco sono disponibili sul sito dell’Atalanta.