Il layering secondo Moncler Grenoble

Un guardaroba estremamente disinvolto e versatile progettato per adattarsi a ogni tipo di clima e attività è al centro della collezione primavera/estate 2023 di Moncler Grenoble.

La gamma di prodotti combina infatti stile e ricercatezza per adeguarsi a diverse esperienze outdoor, come per esempio davanti a condizioni di vento e pioggia oppure in alta quota.

Protagonista della nuova proposta del brand è quindi il concetto di layering, il quale rende i diversi elementi sia indipendenti che intercambiabili tra loro, adattandosi con gran facilità alle corse in collina così come alle arrampicate in montagna.

Tra i pezzi must della stagione troviamo i gilet e i cardigan reversibili in pile elasticizzato POLARTEC HIGH LOFT, gli articoli in nylon fluo rifiniti con bottoni automatici e colletti bomber e le giacche a vento ultraleggere con guanti estraibili dotati di tecnologia touch-screen. L’innovazione è il denominatore di ognuno di essi, con dettagli pratici come tasche interne per il telefono, chiusure con zip idrorepellenti e tecnologia brevettata GORE-TEX per garantire un’ottimale termoregolazione. 

Per quanto riguarda invece la color palette, a dominare sono le tonalità neutre, che talvolta vengono arricchite da accenti di rosa per la donna e arancio acido/blu cobalto per l’uomo.

La linea è attualmente disponibile per l’acquisto online e presso alcune boutique Moncler selezionate.