Lazza ha risposto ad alcune domande interessanti

Articolo di

Greta Scarselli

Lazza ha dato il via alle domande dei fan su Instagram e qualcosa di interessante è venuto fuori.

I prossimi album

Il rapper ha confermato di essere al lavoro sul suo nuovo progetto, o forse dovremmo dire nuovi, in quanto proprio lo stesso ha affermato di avere non uno, ma ben due album in cantiere. Ciò era stato già comunicato più volte durante i suoi live e se la prima volta siamo rimasti increduli, adesso non ci sono più incertezze. Lazza ci ha fatto intendere che il lavoro con Low Kidd è in dirittura di arrivo e sicuramente avremo entrambi i dischi prima della fine di quest’anno. Possibile che il primo arrivi a settembre?

Il featuring nell’album di Night Skinny

Proprio oggi Night Skinny ha pubblicato un video in cui si sentono le voci di alcuni degli artisti che saranno presenti nel suo nuovo album. Quella di Lazza sembra non essere presente e molti fan sono rimasti contrariati, eppure i featuring non sono ancora tutti e il nome del rapper di “Re Mida” potrebbe sempre venir fuori domani. Alla domanda che gli è stata posta a riguardo, Lazza ci ha messo ancora più in dubbio. Ci sarà o non ci sarà?

I suoi rapper emergenti preferiti

Ormai sono sulla cresta dell’onda e non scenderanno per un po’. I rapper emergenti preferiti di Lazza sono proprio loro, Massimo Pericolo, Madame, Shiva e Speranza. Effettivamente, come ha chiarito il rapper, chiamarli emergenti è riduttivo, perché nonostante alcuni siano sulla scena da molto poco, i loro numeri sono esorbitanti. Sicuramente avranno ancora molto da dimostrare, possibile che possano farlo nei prossimi progetti di Lazza?

Il pezzo che avrebbe voluto scrivere

È il momento di una delle domande tra le più interessanti, chiedere a un rapper quale brano avrebbero voluto scrivere fa capire molto dei gusti dell’artista, che difficilmente si sbilancia di fronte a questo tipo di cose, soprattutto per quanto riguarda la scrittura. Il brano che Lazza avrebbe voluto scrivere è “OGNT” e la risposta è già esaustiva di suo. Il singolo di Sfera Ebbasta, nonostante sia rimasto per “la nicchia” che lo ascolta da 2015, resta una traccia indimenticabile e che, a quanto pare, è rimasto nella testa anche agli addetti ai lavori.

La collaborazione dei suoi sogni

Il featuring che – al momento – renderebbe felice Lazza è quello di Anuel AA, artista portoricano che oscilla tra la trap e il reggaeton, ma che è riconosciuto principalmente per i suoi meriti nel movimento della trap latina. Nel caso non foste informati, lo ricorderete sicuramente nel brano “BEBE” di 6ix9ine.

Insomma, Lazza ha voluto parlarci di cose interessanti, ma come al solito vogliamo fatti, o meglio, gli album che ci ha promesso. Capo Plaza, Elodie, Fabri Fibra e Sfera Ebbasta sono alcuni dei nomi che gli sono stati proposti nelle Instagram stories, possibile che sentiremo qualcuna di queste collaborazioni?