Lazza ha iniziato il suo “Re Mida tour” e sta raccogliendo grande consenso da parte dei suoi fan che, data dopo data, non si risparmiano a riconoscere al rapper classe ’94 ottime doti da show-man oltre che canore.
Ieri Zzala ha usato il suo profilo Instagram per ringraziare tutte le persone che lo stanno sostenendo e seguendo durante i concerti, promettendo a ognuno di loro uno spettacolo imperdibile, ma ha detto anche qualcosa in più.
Il rapper, rispondendo ad alcune domande su IG, ha infatti rivelato di non aver ancora chiuso tutti i lavori per questo 2019. Un singolo? Un featuring? Lazza non ha lasciato trapelare informazioni precise in merito, ma ha chiarito che qualcosa deve ancora arrivare.
Il cantante di “Lario” si è poi lasciato andare ad alcune considerazioni, ammettendo che la sua più grande paura è quella di non essere capito, personalmente o artisticamente, aggiungendo di essersi sentito spesso solo e di aver realizzato che non c’è nulla che renda deboli nel lasciar trapelare le emozioni.
Nella stessa occasione il cantante ha lanciato anche una – tutt’altro che pacata – provocazione. Alla domanda sulla possibilità di fare una traccia in collaborazione con Guè Pequeno, Lazza ha dichiarato che con il Ragazzo D’Oro sarebbe pronto a fare non un singolo, ma un album. A non essere pronti a questa coppia secondo lui sono invece tutti gli altri: “non so a quanti reggerebbe il cuore”.
Voi cosa vi aspettate?