Sneakers

adidas ha dato vita alle Forum Low di “Mamma, ho perso l’aereo”

Articolo di

Edoardo Cavrini

Mamma, ho perso l’aereo”, il film che ha accompagnato generazioni di bambini e adolescenti, è stato scelto come protagonista delle prossime adidas Forum Low in uscita.

La scarpa è la stessa indossata dal piccolo Kevin McCallister nel film e ora è pronta per raggiungere il grande pubblico per far ripercorrere ai più nostalgici tutte le avventure che del ragazzino rimasto a casa da solo. La sneaker è stata decorata da grafiche di bruciature che richiamano le trappole ideate da Kevin per difendersi dalla coppia di ladri, alle quali si aggiunge anche uno speciale set di solette interne che ripropongono alcune delle scene più iconiche. Troviamo poi una tomaia realizzata in un mix di pelle color panna e corduroy, a cui si sovrappongono layer e dettagli rossi come il Trefoil log laterale o le onnipresenti three stripes. Completa il tutto il nome del film in inglese, “Home Alone“, riproposto su un tab in ciniglia posizionato sulla linguetta.

Trattandosi di un cult Natalizio, è probabile che l’uscita delle adidas Forum Low di “Mamma, ho perso l’aereo” avvenga durante il periodo natalizio sullo store online di adidas.