Sneakers

Le adidas NMD di Pharrell Williams arrivano in nuove colorazioni

Articolo di

Edoardo Cavrini

adidas e Pharrell Williams si stanno preparando al lancio di una nuova collezione di NMD dopo la recente capsule di abbigliamento.

Una delle silhouette di maggior successo della collaborazione firmata Pharrell e adidas è dunque pronta a tornare sugli scaffali. La costruzione di ogni sneaker è rimasta invariata: tomaia in avvolgente Primeknit, classico sistema di allacciatura e immancabile intersuola in Boost a garantire una calzata confortevole. A variare saranno invece le scritte ricamate sul collo del piede, troveremo infatti riportati dei caratteri coreani.

Ovviamente non mancherà una vasta di scelta di colori. Le immagini emerse in rete delle cinque adidas NMD assicurano infatti un grande assortimento in termini di gamma cromatica. I primi tre modelli hanno un aspetto monocromatico con look giallo, bianco e marrone, mentre il pack “Extra Eye” si tingerà di diverse sfumature tra cui arancione, blu, nuovamente giallo e tortora.

Le adidas NMD realizzate da Pharrell Williams usciranno il 19 settembre in Asia e nelle settimane successive in tutto il resto del mondo, Europa compresa, al prezzo di circa €220. Segui la nostra sezione release per non perderti alcuna novità riguardo le prossime uscite.

prossimo articolo

Cinque look autunnali e di tendenza by TheDoubleF