Da tempo grande appassionato di sneakers, Pharrell Williams è uno dei volti sui cui adidas ha deciso più volte di fare affidamento nel corso di questi anni, dandogli la possibilità di sperimentare con silhouette già esistenti e non solo. È quanto accaduto con le adidas NMD S1 RYAT, sneaker che sotto l’estro creativo di Human Made è stata presentata al pubblico mesi fa, ed è ora pronta ad arrivare in una variante nera.
Lo scarponcino proposto da Pharrell Williams fa affidamento alla comodità garantita dall’intersuola delle nuove adidas NMD, di cui possiamo ritrovare tutta la parte inferiore. A variare è invece l’upper part, realizzata da una struttura in suede premium combinata a strati in pelle, tinti ovviamente di nero.
Gli unici accenti di colore a farsi spazio sono il blu, collocato nella zona laterale all’altezza della caviglia, il grigio e l’arancione fluo utilizzato per decorare il pull tab. Ad accompagnare il tutto, adidas e Pharrell Williams hanno inoltre deciso di includere all’interno del box un paio di lacci verdi con i quali dare un twist in più alla sneaker.
L’arrivo delle Human Made x adidas NMD S1 RYAT Black è atteso per sabato 15 ottobre, al prezzo di €250, su adidas CONFIRMED.