Le Air Jordan 1 Mid “Storm Blue” hanno un forte animo rétro

Arrivati a metà 2021 è evidente a tutti il modo in cui le Air Jordan 1 Mid, grazie a un astuto lavoro di marketing da parte di Nike, siano riuscite ad affermarsi come una delle sneakers più comuni tra il pubblico. Una colorazione di successo dopo l’altra, la silhouette si è lasciata alle spalle tutte le critiche degli appassionati arrivando persino a tingersi di colorazioni classiche.

Quello che non era mai accaduto in precedenza con colorway del calibro delle “Chicago” o delle “Bred Toe“, viste riproposte in versioni alternative, si è ora concretizzato con l’arrivo delle Air Jordan 1 Mid “Storm Blue”.

La scarpa, il cui design è facilmente riconducibile alle storiche Air Jordan 1 High “Storm Blue”, segue il color blocking della sorella maggiore in tutti i suoi dettagli. Alla base troviamo uno strato di pelle bianca sopra alla quale sono applicati altri pannelli blu come quello dello swoosh laterale, i flap sul collar e la zona dietro il tallone. All’altezza della caviglia non manca il Wings logo, così come l’etichetta sulla tongue riportante il Jumpman in blu.

Al momento non è conosciuta la data di lancio. Nel frattempo, potete dare un’occhiata alla variante dotata di tomaia termosensibile.