Il 2023 di Jordan Brand è stato l’anno dei grandi ritorni. Oltre alle Air Jordan 3 “White Cement” – finalmente nella loro versione originaria – e alle “Black Toe”, assisteremo all’arrivo delle Air Jordan 1 “Satin Bred”.
La sneaker, uscita originariamente nel 2016 in soli 501 esemplari, divenne immediatamente una delle preferite degli amanti del brand, raggiungendo cifre sul mercato secondario che toccavano le migliaia di dollari. A 7 anni dalla loro release, le leggendarie “Satin Bred” sono però pronte a tornare e a confermarcelo è stata la comparsa in rete delle loro immagini ufficiali.
Air Jordan 1 “Satin Bred”
Jordan Brand
La sneaker presenta un design estremamente simile a quello già riproposto, con l’unica differenza che risiede nel sizing, previsto ora in esclusiva WMNS. Nonostante siano state pensate per un pubblico femminile, possiamo tuttavia aspettarci di vedere un sizing più esteso.
Al momento l’uscita delle Air Jordan 1 “Satin Bred” è prevista per il 18 ottobre. Restate aggiornati sul nostro canale Telegram per ulteriori novità.