Sneakers

Le Air Jordan 1 “Volt Gold” arrivano a inizio gennaio

Articolo di

Edoardo Cavrini

Quando si parla di nuove Air Jordan 1 in arrivo, il calendario a cui si fa riferimento è ormai quello del 2021. La “Dark Mocha” è probabilmente l’ultima AJ1 del 2020, tutte le altre sono infatti fissate per il prossimo anno. E tra le tante release ci saranno anche le Air Jordan 1 “Volt Gold”.

La scarpa, di cui ci eravamo fatti un’idea grazie ai numerosi mockup, è stata ora rivelata in tutti i suoi dettagli grazie alle immagini ufficiali comparse in rete. L’elemento che la distingue è senza alcun dubbio il collar, caratterizzato dai flap laterali non cuciti e tinto di un brillante giallo fluo. Scendendo più in basso troviamo l’heel tab proposto in una diversa tonalità di giallo e accostato a una tomaia tradizionale: swoosh e pannelli neri appoggiati su una base in pelle bianca. Ultimo elemento di stacco è la linguetta, oltre alla spugna a vista che la caratterizza, in cima è posizionato il classico tab, questa volta in PVC semitrasparente, con la scritta Nike Air stampata interamente.

Secondo gli ultimi rumours, le Air Jordan 1 “Volt Gold” apriranno il nuovo anno e usciranno ufficialmente il 16 gennaio.