Esattamente diciannove anni fa debuttavano sugli scaffali degli store Nike le Air Jordan 13 Chutney. Da allora appassionati e collezionisti non hanno mai avuto il piacere di assistere all’atteso ritorno della silhouette low dalle tinte lifestyle.
Con la release OG già oltre la maggiore età, Jordan Brand si è finalmente decisa a regalare alle Chutney il meritato trattamento retro, introducendole alla quasi completa collezione di colorazioni originali riproposte negli anni.
Taglio basso della tredicesima signature, protagonista durante i Playoff NBA 1998, l’Air Jordan 13 Chutney è fin da subito stata identificata come una hit off-court grazie al suo scamosciato ocra affiancato alla pelle nera e i dettagli oro che la rendono facilmente apprezzabile anche lontano dal parquet.
State pronti in store o online per una release rischiosa vista la mancanza quasi ventennale dal mercato di questa Air Jordan 13 Chutney. Disponibili a partire da Sabato 10 Giugno in tutti i rivenditori autorizzati Jordan.