Le Air Jordan 13 Chutney sono pronte al loro ritorno

Le Air Jordan 13 Chutney sono pronte al loro ritorno

Articolo di

Redazione

Esattamente diciannove anni fa debuttavano sugli scaffali degli store Nike le Air Jordan 13 Chutney. Da allora appassionati e collezionisti non hanno mai avuto il piacere di assistere all’atteso ritorno della silhouette low dalle tinte lifestyle.

Con la release OG già oltre la maggiore età, Jordan Brand si è finalmente decisa a regalare alle Chutney il meritato trattamento retro, introducendole alla quasi completa collezione di colorazioni originali riproposte negli anni.

Taglio basso della tredicesima signature, protagonista durante i Playoff NBA 1998, l’Air Jordan 13 Chutney è fin da subito stata identificata come una hit off-court grazie al suo scamosciato ocra affiancato alla pelle nera e i dettagli oro che la rendono facilmente apprezzabile anche lontano dal parquet.

State pronti in store o online per una release rischiosa vista la mancanza quasi ventennale dal mercato di questa Air Jordan 13 Chutney. Disponibili a partire da Sabato 10 Giugno in tutti i rivenditori autorizzati Jordan.