Le Air Jordan I Low in collaborazione con Travis Scott potrebbero non essere restockate

Articolo di

Roberta Gervasio

Quando avviene uno shock drop, o comunque ogni volta in cui una scarpa viene rilasciata prima della data in cui l’aspettavamo, la domanda è sempre una: sarà restockata?

Per le Nike SB Jordan I LA to Chi è andata così: shock drop a maggio e release globale ad agosto. Ma per le Travis Scott Low?

Si vociferava sarebbero state rilasciate questo autunno, o forse a settembre, e invece in men che non si dica hanno droppato su SNEAKRS app e sul sito ufficiale di Travis Scott. Molti sperano che, tra qualche mese, torneranno presso retailer selezionati, come ad esempio i Tier 0 di cui vi abbiamo parlato qui, ma forse non sarà così.

Rumors dicono che questa fosse la release ufficiale e definitiva e, come per altre sneakers, non saranno rilasciate altrove. Ad esempio, questo avvenne anche con le Air Max 97 Off-White Mint o le Blazer in collaborazione con Serena Williams che, sebbene non furono drop a sorpresa, non vennero più fatte uscire.

E voi che farete? Le terrete aspettando che salga il prezzo oppure le venderete subito per paura che tornino a settembre?

prossimo articolo

Un nuovo giorno, una nuova Air Jordan I: ecco le “Defiant”