Il magico tocco di Aries, marchio di moda con sede a Londra, è tornato nuovamente a rivoluzionare l’estetica di New Balance e delle NB 327.
La running shoe ispirata ai modelli NB dei primi anni ’70 si fonde all’estetica delle sneakers lifestyle di 20 anni dopo. Il risultato sono due scarpe realizzate interamente con una tomaia in morbidissima pelle e caratterizzate da inserti e grafiche reflective, proposte in due differenti colorazioni: total white e total black.
In occasione della release la scarpa è stata legata a un razzo e fatta volare in cielo, e il tutto è stato racchiuso in un cortometraggio diretto da David Sims intitolato “Shoe Launch in Essex“.
Probabilmente una delle collaborazioni più divertenti fino ad oggi; ho avuto modo di creare il design dei miei sogni, incollarlo a un razzo e guardarlo volare a 60 piedi di altezza. Sorprendentemente il campione ha resistito a circa 10 esplosioni durante le riprese ed è ancora intatto.
Sofia Prantera, fondatrice di Aries
Dopo essere andate subito sold out, entrambe le colorazioni delle Aries x New Balance 327 saranno di nuovo disponibili a partire dal 6 novembre al prezzo di €160 su www.ariesarise.com e in negozi selezionati tra cui: Dover Street Market, SSense, KITH, Browns, Mr. Porter, Nordstrom e Slam Jam.