L’incessante marcia delle Nike SB Dunk Low verso il ruolo di silhouette dell’anno continua a sorprenderci grazie all’arrivo di incredibili, e inaspettate, colorazioni.
Ad aggiungersi alla già affollata line-up di Dunk SB sarà ora una collezione realizzata in partnership con alcuni skateshop, tra questi Civilist di Berlino, la cui skate shoe è stata anticipata da pagine di leaks come @wavegod_thelegend.
Dalla prima foto emersa possiamo subito notare una coloratissima tomaia raffigurante la grafica di una mappa di calore dove, a fare da padrone, sono le tonalità del verde, del rosso e del celeste. Ma la vera magia risiede proprio nel materiale che compone l’upper part. In rete sono infatti apparsi alcuni video che mostrano come la Dunk SB, da nera, inizi a rivelare una seconda tomaia più colorata se esposta la sole.
Restate con noi per ulteriori informazioni.