Le Cloudmonster di On si evolvono

On ha presentato la Cloudmonster 2, nuova variante – più evoluta – di una tra le più celebri scarpe da corsa ideate dal marchio svizzero.

Rispetto al modello precedentemente rilasciato, di cui ritroviamo però la stessa estetica, troviamo una suola con tecnologia CloudTec rinnovata e progettata per garantire una sensazione di maggiore ammonizzazione, combinata a una nuova intersuola a doppia densità, più solida nella parte posteriore e più morbida in quella anteriore. Passando invece alla tomaia, ritroviamo presente il branding riproposto lateralmente e stampato nella zona frontale, combinata a un’upper part inmesh fatta con il 100% di poliestere riciclato.

Per la campagna di lancio On ha collaborato con Kinda Studios – laboratorio di neuroestetica leader del settore – per trasformare la neuroscienza del suono in un brano personalizzato e in un mix musicale progettato per dare energia ai runner. Tutte le tracce realizzate utilizzano infatti BPM e frequenze specifiche che amplificano gli effetti della musica sulle onde cerebrali contribuendo a migliorare l’umore.

Le On Cloudmonster 2 sono disponibili online, nei negozi On e presso selezionati rivenditori.